Tarocchi a basso costo dal cellulare

Sfruttando i tarocchi a basso costo dal cellulare, sono diversi i metodi di divinazione a cui si può far riferimento e che possono essere adottati per interrogare le carte. Uno dei più comuni, per esempio, è il metodo delle cinque carte, che non usa tutti i tarocchi ma si affida unicamente ai 22 arcani maggiori: esso deve essere utilizzato nel caso in cui la persona che richiede il consulto abbia una domanda ben precisa e, dunque, si aspetti una risposta netta inequivocabile, che si tratti di amore, di lavoro o di soldi. In alternativa, molto conosciuto è il metodo del compleanno, che è raccomandato per coloro che intendono scoprire quali strade devono percorrere per conseguire i propri obiettivi e per raggiungere i traguardi a cui mirano: si chiama in questo modo poiché, in teoria, l’arco di tempo considerato è quello che dura fino al compleanno successivo.

Anche il metodo astrologico può essere preso in considerazione nel caso in cui ci si affidi ai tarocchi a basso costo dal cellulare: questa tecnica, nota anche con il nome di metodo delle dodici case, prevede che ciascuna carta sia letta come una entità a sé stante. Ciò è dovuto al fatto che le carte vengono considerate delle case astrologiche: pertanto vanno interpretate tenendo presenti sia gli aspetti negativi che gli aspetti positivi delle case a cui sono correlate. Una caratteristica peculiare di questo metodo è rappresentata dal fatto che chi chiede il consulto non deve porre alcun interrogativo.

Infine, vale la pena di mettere alla prova il metodo dell’albero della vita, che è concepito per andare a esplorare il percorso di vita della persona nella maniera più profonda possibile. Insomma, un caleidoscopio di opportunità, ma ciò che conta è che ci si rivolga a dei cartomanti seri, disposti a mettere a disposizione degli altri le proprie doti e capacità.

Scopri come consultare una cartomante direttamente dal tuo telefonino.

Posted in Servizi.