Come funziona Cartomanzia 24

Nessuno conosce esattamente le origini della cartomanzia. Infatti tali origini sembrano contornate dall’oscuro e dal mistero, molti sostengono che sia un’arte di divinazione da sempre esistita e che sia nata con il nascere del tutto, molti altri credono invece che faccia parte di un dono che deriva dagli dei stessi.

La cartomanzia è infatti un metodo di divinazione del nostro futuro, che siano consigli o conseguenze, grazie a delle carte che possono essere di seme italiano, francese, dei tarocchi o le particolari carte chiamate Sibille.

La principale credenza è che tali carte e tale arte divinatoria derivi da un dono fatto dagli antichi dei egizi agli uomini, infatti molte delle figure dei tarocchi rimandano a quella che è la religione egizia politeista. Secondo una sorta di leggenda le carte sono un dono di due dei egizi in particolare Seth e Horus, a simboleggiare il caos e la luce mescolati insieme, per arrivare a dare un senso che sta nel mezzo tra bene e male, infatti le carte non sono né favorevoli né ostili nei nostri confronti ma esprimono solo la verità e a volte consigli.

Un altro mito invece narra dell’impossibile unione tra Amonet e Amon Ra che pur essendo dei immortali e onnipotenti, innamorati tra di loro, hanno l’obbligo di restare separati per non far nascere il caos e le tenebre nell’apocalisse e che da questa divisione eterna siano nate le carte per la divinazione e di conseguenza la cartomanzia. Sappiamo con certezza che questo metodo di divinazione non è affatto giusto se viene considerato uno di quei giochi di prestigio che si trovano tra le bancarelle o tra luoghi di divertimento come i casinò, è un’arte tutta diversa da quella che si può pensare ed è diversa anche da quella che il cinema e la televisione ci hanno proposto negli anni.

Proprio per questo la migliore soluzione è quella di avere un consulto serio da coloro i quali sono esperti in materia. Cartomanzia-24.it è un servizio che ci offre tutto quello di cui abbiamo bisogno riguardo la cartomanzia anche semplicemente stando a casa seduti a parlare al telefono. Infatti il loro servizio si basa principalmente su un servizio telefonico che riesce a soddisfare il cliente senza però dover compromettere tutta la parte qualitativa del servizio.

Questo sito cerca in tutti i modi di mettere ad agio il cliente poiché si può scegliere quale cartomante avere a livello di sesso. I pagamenti variano ovviamente in base agli operatori telefonici ma è possibile anche pagare con carta di credito, la cosa meravigliosa è che si può telefonare anche dall’estero, in particolare dalla Svizzera.

Ovviamente si deve essere maggiorenni per usufruire del servizio poiché è un servizio a pagamento nel quale però bisogna impiegare consapevolezze che non sono proprie dei minorenni.

Infatti una premessa che si deve avere per usufruire del servizio è credere nelle carte, ci sono tantissimi luoghi comuni che tentano di far vacillare la credenza e la fede nelle carte ma tale fede dev’essere salda affinché le carte vi dicano cosa fare o vi svelino il vostro futuro. Una delle convinzioni che bisogna avere è la calma, le carte vi consiglieranno e vi sveleranno il futuro ma voi dovete avere calma e nessuna fretta nel sapere e soprattutto nessuna fretta nello scegliere le carte.

Le carte vi sveleranno tanto di voi stessi e perciò andranno scelte con molta cura e con molta calma senza che la fretta si sovrapponga al vostro giudizio perché così si potrà anche fare la scelta errata! Le carte da noi scelte verranno poi spiegateci e potremo avere due risultati: il risultato intuitivo e quello sacrale.

Il risultato intuitivo è quel risultato che ci descrive le conseguenze delle nostre scelte quindi ciò che accadrà in futuro in base alla scelta che abbiamo compiuto, il risultato sacrale è invece quel risultato che ci consiglia cosa fare in futuro o semplicemente cosa accadrà indipendentemente da cosa noi scegliamo e facciamo.

Cartomanzia-24.it è uno dei migliori consulti di divinazione che potrete mai trovare la qualità e il risparmio si fondono per dare la migliore esperienza possibile ai clienti che sono sempre soddisfatti, le richieste sono tante, sulla fortuna, sull’amore, sul lavoro, sul denaro, ma tutte riescono ad essere soddisfatte dalla bravura del consulto che rompe ogni insicurezza del cliente e lo fa rivelare a se stesso come se fosse un libro davanti al cartomante che lo legge dall’interno grazie alle carte!

Posted in Servizi.