Tre serie e non sentirle

Una grande famiglia 3 è una fiction che è riuscita nella non facile impresa di rimanere sempre longeva malgrado siano passate tre stagioni.
Ecco tutto quello che bisogna sapere su questa fiction.

La serie televisiva di Una grande famiglia 3

Una grande famiglia 3 inizia senza alcun buco logico e senza grandi flashback che, troppo spesso, tendono a spezzare la continuità della stessa serie televisiva.
Questa riprende tutti i protagonisti delle stagioni precedenti, inserendo diverse nuove problematiche che sembrano essere tipiche dei Rengoni, una famiglia con tantissimi segreti che sembra essere talmente misteriosa che nemmeno i componenti della stessa sembrano essere in grado di riconoscere i propri parenti.
Edoardo, l’unico grande assente, ha permesso all’intera famiglia di poter vivere dei momenti di felicità che sembra però essere abbastanza apparente.
I problemi non vengono a mancare soprattutto in quanto, l’organizzazione del matrimonio di Laura, crea non poche problematiche alla stessa famiglia, vista la grande attesa che ruota attorno a questa particolare festa ritenuta molto importante e di vitale importanza per la stessa famiglia.
Ma proprio quando la situazione sembra essere normale ecco che spuntano i diversi imprevisti tipici della famiglia protagonista della fiction.
In una grande famiglia 3 non mancano di certo i colpi di scena, l’introduzione di nuovi personaggi e soprattutto il ritorno di qualche altro, che potrebbe scombussolare i vari equilibri che la stessa famiglia Rengoni è riuscita a stabilire.
Proprio per questo motivo tale fiction è stata molto apprezzate: novità e qualche risvolto del passato dei protagonisti è pronto ad offrire una vera e propria panoramica generale sulla stessa famiglia.

I protagonisti principali di Una Grande Famiglia 3

Sono diversi i grandi nomi che compaiono in Una Grande Famiglia 3, a partire da Stefania Sandrelli.
L’attrice italiana, facilmente riconoscibile per il ruolo di Margherita nella serie televisiva Il Maresciallo Rocca, nella quale affiancò per tre stagioni Gigi Proietti, torna a rivestire il ruolo di Eleonora, vero e proprio fulcro della famiglia Rengoni.
La donna cerca sempre di risolvere, nel migliore dei modi, i vari problemi che potrebbero presentarsi nella sua famiglia, cercando allo stesso tempo di tenerla unita ed evitando di vederla dividersi come accaduto in passato, cosa che la farebbe cadere in una forte depressione.
Laura e Leonardo sono i protagonisti definiti come secondari: Cesare Bocci e Sonia Bergamasco rivestono nuovamente questi particolari personaggi, rendendo i loro personaggi maggiormente intriganti e ricchi di diversi nuovi aspetti importanti.
Tre personaggi sulla quale ruota la trama: grande assente invece Giulio Base che lascia la fiction televisiva al termine della seconda serie.
L’attore deciderà infatti di dedicarsi ad altri progetti, lasciando spazio alla sola ed unica nuova entrata nel cast, ovvero Giovanna, interpretata da Valeria Solarino e che creerà non pochi scompigli alla famiglia protagonista della fiction.

Posted in Telecomunicazioni.