Stufo di ripetere: Cerco stocchista abbigliamento? I migliori

RitiroStock24 è una piattaforma online che permette ai proprietari di negozi e gestori di magazzino di vendere le giacenze di capi d’abbigliamento. Organizzazione, puntualità, serietà e stime trasparenti sono soltanto alcuni punti di forza.

Attraverso i servizi offerti ogni commerciante può sbarazzarsi velocemente dell’ingombrante merce rimasta invenduta e ripristinare così l’ordine all’interno del magazzino. In aggiunta sarà più semplice riequilibrare il bilancio generando facilmente un’entrata economica che possa restituire vigore all’attività.

Cerco stocchista abbigliamento? Basta rivolgersi al migliore

Non sono affatto infrequenti i casi in cui, all’interno dei negozi di moda, molti capi d’abbigliamento restano invenduti, anche dopo il periodo dei saldi e numerose promozioni. Tutto questo costringe i negozianti a depositare le rimanenze dei vestiti presso i magazzini, sopportando anche un danno economico significativo a causa della mancata vendita. Tante volte le giacenze diventano così voluminose da occupare l’intero deposito, fino a renderlo non più utilizzabile.

Alcuni commercianti tentano di superare questi problemi promuovendo delle svendite ma che, il più delle volte, non riscuotono alcun successo. Altri negozianti, invece, si rivolgono a stocchisti che si occuperanno della vendita delle giacenze. Infatti, proprio in considerazione della crisi economica che ha colpito il settore della moda, il ritiro e la vendita in stock delle rimanenze d’abbigliamento rappresentano le soluzioni vincenti per ottenere un ritorno economico veloce e che possa rimettere in sesto il negozio.

Tuttavia, uno stocchista abbigliamento non vale l’altro, ed è bene rivolgersi solo ai migliori. La maggior parte degli stocchisti s’improvvisano tali e operano con molta disorganizzazione. Diversamente, un professionista del settore, si occuperà di tutte le fasi che riguardano il ritiro e la vendita dei capi. Il servizio consentirà ai negozianti di colmare l’ammanco nel bilancio derivato dai capi invenduti, ottenendo così un introito da rinvestire nell’attività.

Stufo di ripetere: cerco stocchista abbigliamento?

RitiroStock24 si rivolge a tutti i negozianti o commercianti che operano sul territorio italiano, che desiderano liberarsi delle giacenze di magazzino, senza subire stress e in tempi assai veloci. Il servizio funziona in maniera semplice ed è disponibile online. In particolare, il commerciante potrà richiedere una valutazione gratuita della merce giacente, compilando l’apposito modulo in tutte le sue parti.

In breve tempo il commerciante riceverà un’email con la valutazione effettuata. Una volta accettata si passerà alla fase successiva: il commerciante verrà contattato da un consulente di RitiroStock24 che invierà un packinglist da compilare con il dettaglio e le foto della merce, al fine di accrescere le possibilità di vendita. Quando il packinglist sarà pronto il commerciante la trasmetterà al consulente, il quale lo pubblicherà sul portale assieme alla valutazione e la condividerà con moltissimi stocchisti iscritti.

Appena si farà avanti un acquirente interessato sarà premura di RitiroStock24 prelevare le giacenze dal magazzino e controllarne le caratteristiche. I capi conformi alla descrizione verranno pagati immediatamente e il costo dell’operazione ammonta solo al 10% sul prezzo imponibile. A questo punto RitiroStock24 si occuperà di consegnare e vendere la merce all’acquirente. Si precisa che l’iscrizione al portale per gli stocchisti è gratuita e permette di rimanere sempre aggiornati sulle ultime valutazioni effettuate.

Posted in Servizi.