I programmi tv di stasera nella guida tv di Sky

Cosa vedere stasera in tv

Guida ai programmi tv di oggi sul sito di Sky.

La guida tv di Sky è una piattaforma on line che permette di consultare in tempo reale tutti i programmi previsti nei numerosi canali della televisione a pagamento. Grazie alla guida tv di Sky, il cliente sa sempre cosa viene trasmesso in televisione e può scegliere liberamente il programma da seguire.

La guida è semplice nel suo utilizzo e viene costantemente aggiornata così da riportare in ogni momento informazioni veritiere, anche nel caso di variazioni del palinsesto all’ultimo minuto. Inoltre, la guida tv di Sky può essere scaricata anche su applicazione di smartphone e tablet così da avere tutte le informazioni sui programmi del giorno direttamente in tasca, semplicemente collegandosi ad internet.

Come consultare la guida tv di Sky

Il modo più efficace e veloce di scoprire la programmazione tv di oggi dei programmi Sky.

La guida ai programmi tv di stasera di Sky è molto semplice e intuitiva nel suo funzionamento. Innanzitutto, è possibile fare le ricerche dei programmi televisivi direttamente scegliendo il canale. In questo modo, si potranno scoprire 24 ore su 24 tutti i programmi che sono visibili in ognuno dei canali.

Per agevolare la scelta, però, Sky ha pensato di inserire anche un box in evidenza per segnalare tutti i programmi che non si possono perdere nell’arco della settimana oppure della stessa giornata. Per ogni programma, la guida offre una scheda dettagliata che illustra non solo gli orari ma anche la trama o l’argomento trattato, il cast e tanti altri particolari che sicuramente aiuteranno a scegliere l’intrattenimento più adatto alle proprie esigenze.

Per cercare un programma specifico le modalità sono diverse. Innanzitutto, è presente un comodo motore di ricerca che permette di trovare qualsiasi intrattenimento semplicemente inserendo una parola chiave. Poi, si possono selezionare i singoli canali e scoprire tutti i programmi in onda su quello specifico canale o, ancora, scegliere una tipologia di evento (sport, film commedia, reality show, etc) e verificare quale sia il canale di messa in onda. guida-tv-sky

Non ci sono solo i programmi dei numerosi canali Sky ma anche tutti i prodotti che si possono vedere nella sezione dedicata all’on demand, la grande libreria virtuale di Sky che permette di vedere tanti programmi diversi in qualsiasi momento, semplicemente selezionando da quelli disponibili nella videoteca.

Inoltre, ampio spazio è dedicato anche ai film Primafila che sono quelli che Sky propone ai suoi abbonati ad un costo aggiuntivo rispetto all’abbonamento sottoscritto, ma molto conveniente.

Quanto costa la guida ai programmi tv di Sky

Costi e modalità di fruizione del servizio di Sky dedicato ai programmi tv.

La guida ai programmi tv di Sky si può consultare collegandosi direttamente all’apposito sito che Sky ha messo a disposizione per tutti i suoi utenti. La consultazione della guida è libera e gratuita nel senso che non è necessario avere un abbonamento ad uno dei pacchetti di Sky.

Inoltre, è possibile anche scaricare l’apposita applicazione per smartphone e tablet che Sky ha fortemente voluto per consentire ai suoi utenti una più agevole lettura della guida ai programmi televisivi della serata. Sia l’applicazione che la consultazione del sito on line sono totalmente gratuite e non è previsto – e non lo sarà mai – nessun pagamento per accedervi.

Posted in Servizi.