Gommatura rulli per trasporti a nastri: MAE Industria Gomma e la sua eccellenza

Diversi settori produttivi altamente specializzati come quello farmaceutico, agricolo, e ancora l’industria alimentare, possono avvalersi di efficienti rulli in gomma per il trasporto dei prodotti durante tutte le fasi, grazie alla qualità dei nastri gommati MAE Industrie Gomma e dei rivestimenti per rulli.

Questi prodotti sono frutto di un processo di realizzazione fine e dettagliato, progettato in tutti i particolari dalla scelta della migliore materia prima al trattamento e l’applicazione di gomma di qualità, alla meccanica finale di tutte le parti.

MAE Industrie Gomma è leader nel mercato dei prodotti meccanici in gomma, e il suo recente conseguimento del sistema di gestione ISO 9001 testimonia l’impegno dell’azienda nel raggiungimento di standard d’eccellenza e funzionalità, per permettere al cliente di ottenere il miglior prodotto finale, Made in Italy e frutto di design e conoscenze tecnico scientifiche altamente testate e comprovate.

L’azienda opera in un’ottica green di totale rispetto del territorio e dell’ambiente, e si propone di migliorare sempre questo aspetto, per venire incontro ai mutamenti in cui il concetto di industria incorre nel corso del tempo e col mutare delle necessità ambientali. Le produzioni MAE Industria Gomma si distinguono per l gestione equilibrata e responsabile delle materia prime, delle fonti energetiche, e per l’impegno nello smaltimento dei rifiuti produttivi e degli scarti nel pieno rispetto del’ottica di preservazione ambientale: i rulli gommati prodotti dall’azienda sono quindi un prodotto che rispetta l’ambiente, frutto di una filosofa aziendale ben inquadrata e ben radicata in tutti i comparti del processo di produzione, dalla messa a punto meccanica alle prove di laboratorio.

Rulli per trasporto a nastri personalizzati

Il cliente potrà esporre allo staff tutte le sue richieste: un team di esperti competenti è a totale disposizione per ascoltare, con l’attenzione e la cura che da sempre caratterizzano l’azienda, tutte le esigenze. Personale formato e qualificato è sempre a disposizione del cliente per aiutarlo a orientarsi tra i prodotti e le scelte, seguendo spunti e idee per ottenere un prodotto altamente personalizzato, che possa soddisfare il cliente in tutti i suoi aspetti, sia resistente a altamente performante, e realizzato con materiali di eccellente qualità. Un buon rullo per trasporto a nastro targato MAE Industrie Gomma deve possedere alcune caratteristiche fondamentali: per esempio la durata e la resistenza all’usura, che vine testata in laboratorio, oppure la stabilità dimensionale: la sua qualità performante è infatti la caratteristica più importante. Anche la resistenza ai prodotti chimici, alle abrasioni e al surriscaldamento viene accuratamente testata per poter offrire al cliente il miglior prodotto finale.

Nuove soluzioni per il perfezionamento dei prodotti sono sempre in costante elaborazione in laboratori tecnico scientifici dell’azienda, nei quali applicazione innovative di attacco gomma metallo vengono perfezionate ogni giorno con l’obiettivo di rendere il servizio sempre più efficiente per il cliente. MAE Industrie Gomma può vantare una passato ricco di storia e tradizione: da ben cinquant’anni infatti, si occupa di rivestimenti in gomma. Partendo dalla riparazione dei pneumatici, quest’eccellenza tutta italiana è riuscita a distinguersi e ad espandersi fino a diventare leader dell’industria della gomma in Italia e ad asportare i suoi prodotti con grande successo in tutto il mondo. Forte di una filosofia aziendale di grande etica, MAE Industria Gomme ha la sua base operativa ad Anagni vicino a Roma, e fa della grande tradizione dell’industria e dell’artigianato italiani uno dei suoi punti forti, unita all’innovazione tecnologica scientifica più moderna, per distinguersi da tutte le altre aziende con servizi eccellenti e grandemente apprezzati da un pubblico di lavoratori altamente specializzati come prediligono i prodotti MAE Industria Gomme come punto di vanto e di forza nella loro catena di produzione.

MAE Industri Gomme entra dunque a far parte di ogni industria italiana e non, aiutando a portare a termine in processi di produzione nei settori più disparati, dall’industria agricola e alimentare a quella farmaceutica alla produzione di giocattoli alle tipografie: ovunque c’è una porzione di MAE Industrie Gomma, che con la sua alta qualità e la sua efficienza contribuisce alla produzione e rappresenta un valore aggiunto.

Per maggiori informazioni: http://www.mae-rulligommati.it

Posted in Servizi.