frasi per stato whatsapp

Frasi originali da mettere su Whatsapp

La tecnologia si avvale di frasi, di post, di parole che possano esprimere al meglio noi stessi e il nostro stato d’animo, ma quante volte non sappiamo proprio cosa scrivere?

Molte ahimè, ma la soluzione è a portata di clic e gratuita, si tratta dell’offerta specifica per WhatsApp di lefrasi.it, una vera innovazione che aiuterà tutti voi e vi divertirà.

 

Le frasi e gli stati per WhatsApp

 

Lefrasi.it è un portale davvero ricco di citazioni, frasi per ogni occasione e anche specifiche per gli stati di WhatsApp, o da mandare agli amici.

Collegandovi al sito e accedendo alla sezione, troverete un’infinità di espressioni sia anonime che di personaggi famosi, adatte proprio a completare in modo unico il vostro account WhatsApp.

Non è sempre semplice, soprattutto per chi non è un gran oratore, descriversi o esprimere il proprio stato d’animo, soprattutto nei 140 caratteri di WhatsApp.

Ecco però che lefrasi.it vi verrà in aiuto, dandovi anche solo spunti per la stesura di massime del tutto personali, anche da sfruttare sui social network, magari accompagnando un post con foto, oppure da inviare agli amici.

Nella sezione “le frasi e gli stati per WhatsApp” del portale, le citazioni e tutti i contenuti sono costantemente aggiornati ed integrati con le ultime novità, così che possiate sempre scegliere qualcosa di nuovo e anche di legato alle ultime news o tendenze del momento, come le frasi delle canzoni.

Non c’è che dire, lefrasi.it riesce sempre a stupire e con gli stati per WhatsApp tutti possono avere parole ad hoc, che li rappresentino e a portata di mano 24 su 24, 7 giorni su 7.

 

Perché usare gli stati e le frasi su WhatsApp?

 

stati whatsapp belli ad effettoWhatsApp fa parte ormai della quotidianità di quasi tutti noi e spesso viene utilizzato anche per lavoro, come primo contatto nelle relazioni interpersonali e non solo tra amici e famigliari.

Avere una fotografia e una frase o stato, che ci rappresenti al meglio è fondamentale in tutti i contesti quotidiani e utilizzare contenuti che ci rispecchino è d’obbligo.

Se soprattutto non si sa come esprimersi, come raccontare qualcosa di noi, ecco che lefrasi.it diventa una risorsa più che preziosa.

Insieme a tutte le altre interessantissime sezioni del portale, la più all’avanguardia e curiosa è senza dubbio quella dedicata alle frasi e stati per WhatsApp.

Qui in maniera gratuita e con pochi clic, si possono leggere e condividere stati belli ed espressioni famose, massime di poeti, di film o di canzoni, che in soli 140 caratteri possono fa emergere chi realmente siano, anche sullo smartphone.

In base proprio allo stato che abbiamo su WhatsApp, molte persone, amici, corteggiatori e possibili clienti lavorativi si fanno una prima e fondamentale impressione su di noi.

Con le parole giuste, scelte tra le infinite proposte di lefrasi.it, potrete far emergere il vostro lato simpatico, la vostra cultura, il vostro interesse verso la poesia, il vostro essere sentimentali, ecc.

Tra gli stati e le frasi brevi più belle proposte, si trovano parole che racchiudono con immediatezza interi concetti, sentimenti, tormenti, passioni e personalità, sempre incredibile quanto possano toccare il cuore delle semplici parole.

Frasi motivazionali, d’amore, citazioni sulla vita, sulla natura e su qualsiasi argomento: l’intero sito è capace di aprirvi un mondo unico e interessante, da consultare anche come passatempo, per rilassarvi e per trovare spunti riflessivi, oltre agli stati per WhatsApp.

Posted in Servizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *