Costruzione e ristrutturazione di celle frigorifere per verdura

Per chi ha a che fare con frutta e verdura è la cosa più importante avere delle celle perfettamente funzionanti o si rischia di perdere tutto il coltivato con ingenti danni economici.Vediamo quindi come avere delle celle frigorifere per verdura che non creano problemi.

Le celle frigorifere per verdura vecchie e da restaurare

Le celle già esistenti spesso hanno dei problemi, perché è normale che con il tempo inizino i malfunzionamenti, e questo porta ad avere dei rischi molto alti di perdita di prodotto e quindi di capitale.

Per fortuna esistono aziende come Isocostruzioni in grado di sistemare le celle frigorifere per verdura con opere di restauro che permettono con una spesa minore dell’acquisto da nuovo di avere delle stanze refrigerate come appena costruite.

Per avere la certezza di fare il miglior affare si deve prendere il progetto e le misure e chiedere a differenti aziende del settore dei preventivi, così da poter controllare il rapporto qualità prezzo si tutte.

Molto importante è chiedere i consumi delle celle frigorifere per verdura che la ditta vuole installare e tutte le sue caratteristiche, così con tutti i termini di paragone è possibile scegliere l’azienda migliore.

Per la ristrutturazione delle celle frigorifere per verdura un tecnico farà un sopralluogo per verificare misure e stato della cella attuale, in sede verrà realizzato il miglior progetto di restauro e dopo accettazione del cliente inizieranno i lavori.

In pochi giorni la cella verrà completamente isolata e ripristinato il motore del freddo, anche la porta d’ingresso verrà controllata perché è molto importante che sia perfettamente isolata, questo perché altrimenti ci sarebbe dispersione di freddo ed entrerebbe del caldo, e questo comporterebbe un altissimo dispendio di corrente elettrica.

Le celle frigorifere per verdura nuove

Se si devono creare delle celle frigorifere per verdura dal nulla le soluzioni sono molteplici.

L’azienda provvede ad un sopralluogo ed una misurazione degli spazi ed in fase preventiva provvede a dare tutte le varie opzioni per realizzare il prodotto finale che meglio si adatta alle esigenze della ditta.
Dopo che con il cliente sceglie il prodotto è possibile dare il via ai lavori. In pochi giorni gli artigiani dell’azienda provvederanno a coibentare le pareti, mettere una porta adatta ad evitare la dispersione di calore e ad installare il motore refrigerante.

Viene data una garanzia per le celle frigorifere per verdura ed anche un servizio di manutenzione ed assistenza, quest’ultima è da tenere bene in considerazione perchè in caso di rottura l’intervento dev’essere il più celere possibile o si rischia di perdere tutto quello che si trova all’interno della cella con una perdita anche di denaro.

 

Posted in Servizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *