aste al ribasso affidabili

Aste su internet per telefoni cellulari e tanto altro su

Quando si va alla ricerca di siti di aste, la speranza è sempre quella di trovare un portale in grado di presentare al suo interno tutte le caratteristiche comuni tra siti di questo tipo (presenza di più offerte, facilità nell’accedere ai servizi, multifunzionalità) associate però ad una relativa semplicità nella fruizione dei contenuti e ad una buona accessibilità all’interno delle varie sezioni del sito stesso.

Se una o più caratteristiche tra quelle citate non è presente nel portale, di certo non si può parlare di completezza del sito.

Non è il caso di Bidoo.com, sito dedicato allo svolgimento di aste online presentante un gran numero di offerte con tutte le informazioni che si necessitano in fase di trattativa con altri acquirenti, dai prezzi di partenza sino agli orari di partenza delle aste.

Su Bidoo è presente una grande varietà di prodotti provenienti da qualsiasi settore, dalla telefonia agli elettrodomestici, dagli arredi per la casa ai PC, con vincite certificate e assicurate praticamente in qualsiasi momento: basta dare un’occhiata alla sezione “Aste chiuse” per rendersene conto. Ma entriamo più nel dettaglio.

 

Caratteristiche delle aste online su Bidoo

 

Bidoo si presenta come un sito facilmente accessibile.

La pagina principale del sito mostra immediatamente quelle che sono le aste in corso o in procinto di partire, con le trattative che si aggiornano automaticamente in tempo reale tenendo conto delle variazioni di offerte presentate dagli utenti interessati ad effettuare un determinato acquisto.

I prodotti vengono presentati in modo del tutto casuale, per cui sarà possibile trovare affiancati uno smartphone e una lavatrice, un PC e uno scooter; ogni prodotto è presentato da una dicitura riportante il nome del modello del prodotto stesso, corredato da una fotografia dell’oggetto, dal nome dell’utente che per ultimo ha effettuato una puntata, dal valore attuale dell’oggetto e dal “bottone” che dà agli utenti la possibilità di puntare loro stessi del denaro.

Oltre al pannello “Aste bid live“, sono presenti anche il già citato pannello “Aste chiuse”, per visionare i prodotti che sono andati venduti, il pannello “Testimonianze”, che offre le recensioni verificate e le opinioni degli utenti che hanno acquistato su Bidoo, e i pannelli “Come funziona” e “Aiuto”, che forniscono agli utenti informazioni chiare ed esaustive sul funzionamento delle aste e del sito.

 

Vantaggi di questo sito di aste al centesimo

 

I vantaggi nell’effettuare trattative d’asta su Bidoo.com sono molteplici.

Innanzitutto, un’asta di per sé è sempre vantaggiosa, poiché difficilmente si arriverà a sforare il valore reale dell’oggetto che si intende acquistare.

Ancor più nello specifico, fare aste su Bidoo è estremamente semplice grazie all’impostazione facilitata del sito, il quale presenta un’interfaccia grafica intuitiva e pulita, senza fronzoli.

Altro vantaggio fondamentale di Bidoo riguarda l’aspetto puramente economico delle trattative: queste, infatti, partono da 0,01€, il che significa che prima di arrivare a prezzi troppo elevati dovrà passare non poco tempo.

Ogni puntata effettuata porta al ripristino del tempo d’asta (15 secondi) per l’oggetto interessato, per cui allo scadere del tempo disponibile l’oggetto in questione verrà aggiudicato da colui che avrà puntato per ultimo.

Una volta terminata l’asta, il materiale acquistato verrà spedito normalmente nel giro di 48 ore. Bidoo è semplice, rapido, intuitivo e alla portata di tutti.

Posted in Servizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *