arredamenti moderni roma

Pignataro Arredamenti: mobili per il soggiorno

Pignataro Arredamenti è azienda che opera da oltre 30 anni, offrendo i migliori mobili per arredare casa con stile.

Il mobilificio ha sede a Roma ma dispone anche di un sito internet, consentendo così ad ogni persona di acquistare i prodotti presenti nel negozio.

Numerosi sono i mobili venduti da Pignataro.

E’ infatti possibile trovare cucine, camerette, mobili per il bagno, letti, divani ma anche mobili per il soggiorno.

 

Pregi e caratteristiche dei mobili da soggiorno

 

Tantissime sono le soluzioni offerte per consentire di arredare il proprio soggiorno nel migliore dei modi.

Vi sono sia mobili classici che moderni, venduti a prezzi estremamente competitivi.

Il mobilificio propone le migliori marche del made in Italy, per offrire prodotti di ottima fattura e durevoli nel tempo.

I mobili da soggiorno in vendita da Pignataro Arredamenti sono in grado di soddisfare gran parte della clientela: si trovano infatti mobili minimalisti, dall’aspetto semplice ed essenziale nonché mobili più prestigiosi, destinati ad arricchire ambienti sofisticati e formali.

Si tratta dunque di prodotti di ottima qualità che racchiudono in sé una molteplicità di valori: funzionalità, sostenibilità, benessere.

Tutti i mobili sono curati nei minimi dettagli e sono prodotti esclusivamente in Italia.

Un altro aspetto positivo riguarda i materiali impiegati.

Pignataro Arredamenti è infatti molto sensibile al tema ambiente ed opta per prodotti realizzati con materiali assolutamente ecologici.

Ciascun mobile da soggiorno è corredato di una certificazione volta a garantire la qualità dello stesso.

 

Parete attrezzata

 

Tra i mobili da soggiorno più apprezzati rientra sicuramente la parete attrezzata.

Si tratta di un mobile che va a ricoprire una parete del soggiorno, caratterizzata da spazi aperti e chiusi dove disporre oggetti vari.

Vi è poi un apposito spazio dove viene posizionata in genere la televisione.

Pignataro Arredamenti propone pareti attrezzate classiche, con struttura in legno, con teche di vetro volte a porre in evidenza oggetti particolarmente belli.

Ci sono anche pareti attrezzate moderne, caratterizzate da spazi molto flessibili che possono essere sistemati a proprio piacimento.

 

Vetrinette

 

Molto belle sono anche le vetrinette, anch’esse in stile classico o moderno, che arricchiscono in modo elegante l’ambiente.

A seconda dei propri gusti, si può scegliere tra tinte pastello come il bianco o optare per il classico color legno.

Il prezzo di tali mobili è molto variabile ed è commisurato alle caratteristiche degli stessi, alle dimensioni nonché ai materiali.

Sul sito e in negozio si trovano poi ulteriori pezzi volti a completare l’ambiente: librerie, credenze, cassettiere, tavolini e bauli.

Sul sito e in negozio si trovano poi ulteriori pezzi volti a completare l’ambiente: librerie, credenze, cassettiere, tavolini e bauli.

Divani e poltrone rappresentano poi complementi d’arredo che non dovrebbero mai mancare in un ambiente dedicato al confort.

In base allo stile della propria abitazione, scegliete i mobili più adatti ad arredare il vostro soggiorno ricordando che Pignataro Arredamenti vende soltanto i migliori prodotti presenti sul mercato, che potrete trovare sull’outlet online Arredamentipignataro.it.

Posted in Azienda.