Le migliori scrivanie

Le scrivanie sono di sicuro un elemento di arredo molto importante. Utili per studiare e per scrivere si trovano in tutte le case ma sono soprattutto l’elemento essenziale del mobilio degli uffici. Senza scrivania non ci può essere ufficio. I tempi moderni, gli uffici sempre più versatili open space hanno portato anche ad avere esigenze diverse in materia di scrivanie che devono adattarsi alla modernità essere efficienti e di design.

Trovare la scrivania più adatta alle proprie necessità e a prezzi competitivi non è però sempre semplice. Su internet si possono trovare offerte scrivania o prezzi scrivania molto diversi ma se si cercano mobili di qualità è sempre meglio scegliere il made in Italy.

La qualità del made in Italy

In Italia per quanto riguarda la produzione di arredi per ufficio e soprattutto di scrivanie di prima qualità c’è un’azienda ternana che tiene alta la qualità del made in Italy. Si tratta della Fumu un’azienda nata nel 1961 che è diventata un fiore all’occhiello dell’industria di arredamento per uffici diventando all’avanguardia e competitiva.

L’azienda è dinamica, moderna, innovativa, non presenta barriere gerarchiche e produce prodotti sempre rivolti alle esigenze del cliente. E’ dotata di strumentazioni moderne e tecnologicamente avanzate ed effettua anche consegne rapide grazie al possesso di propri automezzi.

I suoi prodotti sono leader nel campo del mobilio da ufficio con linee moderne e si tratta non solo di scrivanie o tavoli da lavoro, ma anche di mobili contenitori, tavoli per riunioni, eccetera insomma è possibile trovare le migliori soluzioni di arredo ed accessori per il proprio ufficio.

Le scrivanie

Per quanto riguarda il settore delle scrivanie sul sito della Fumu è possibile trovare prezzi scrivania veramente competitivi e molto spesso anche offerte scrivania veramente imperdibili.

Le linee di scrivania che vengono proposte sono la Flash, la Combo e la Slim.

La linea Flash si può avere in tre tipologie: a pannello con la base di pannelli in legno; a ponte ove la base è realizzata con un profilo metallico a ponte con travi; e metallica realizzata con una struttura a T dove devono alloggiare i cablaggi.

La linea Combo è minimal con una forte attenzione ai piccoli dettagli. E’ adatta per tutti gli ambienti lavorativi e coniuga nei suoi elementi costruttivi armonia, praticità ed efficienza.

La linea Slim prende il nome dalla sua leggerezza strutturale. sono scrivanie dalla linea snella e affusolata, sono signorili e ricercate e grazie alla loro semplicità si adattano a personalizzare al meglio i locali lavorativi soprattutto quelli più moderni e contemporanei. Inoltre sono quelle che meglio si adattano se si hanno problemi di spazio.

All’interno dl sito oltre a trovare le scrivanie è possibile reperire tutto l’occorrente per ammobiliare il proprio ufficio al meglio e riuscire a gestire gli spazi. La possibilità dello shopping on line e della consegna rapida rendono la Fumu altamente competitiva.

Posted in Azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *